Home Uncategorized Kim Rossi Stuart e Valeria Solarino: al via su Rai 1 “Maltese”,...

Kim Rossi Stuart e Valeria Solarino: al via su Rai 1 “Maltese”, la nuova serie di Gianluca Maria Tavarelli

VENEZIA: FILM 'VALLANZASCA-GLI ANGELI DEL MALE' DI MICHELE PLACIDO

Dopo il successo di “Vallanzasca – Gli angeli del male”, film diretto da Michele Placido nel 2010, Kim Rossi Stuart e Valeria Solarino tornano a lavorare insieme nella serie televisiva “Maltese – Il romanzo del Commissario”, in onda su Rai 1 da lunedì 8 maggio alle 21.20.

La serie, diretta da Gianluca Maria Tavarelli, è interpretata da Kim Rossi Stuart, Rike Schmid, Francesco Scianna, Antonio Milo, Enrico Lo Verso, Paolo Ricca, Marco Leonardi, Roberto Nobile, Rosario Terranova, Claudio Castrogiovanni, Francesco Colella, Pippo Pattavina, Filippo Luna, Alessandro Schiavo, Cloe Romagnoli e con la partecipazione di Michela Cescon, Eros Pagni e con Valeria Solarino.

Kim Rossi Stuart torna in televisione su Rai 1 con un personaggio memorabile. Nel Commissario Dario Maltese c’è un senso epico che racchiude il talento e il dolore di tanti investigatori realmente esistiti, eroi dal volto umano in lotta contro il male. Un conturbante intreccio tra amore e crimine per quattro serate evento.

Una coproduzione Rai FictionPalomar con Maze Pictures – ZDF Enterprises e Dramedy Productions. Prodotto da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra con Max Gusberti. Sceneggiatura di Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli.

Maltese-Kim-Rossi-Stuart-2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here