Home Articoli Arriva su Italia 1 l’edizione italiana di “Carpool Karaoke”, alla guida Jake...

Arriva su Italia 1 l’edizione italiana di “Carpool Karaoke”, alla guida Jake La Furia

Al via anche in Italia i viaggi-karaoke di Jake La Furia con tanti artisti famosi. Il primo compagno di viaggio sarà J-Ax. Appuntamento giovedì 27 aprile in seconda serata su Italia 1. Il programma in America ha ospitato le più grandi popstar del mondo: Adele, Jennifer Lopez, Britney Spears, Elton John, Madonna, Chris Martin, Justin Bieber e Michelle Obama.

Carpool-Karaoke-Jake-La-Furia-983

Su Italia 1 arriva l’edizione italiana di uno dei format più divertenti e geniali della televisione americana, “Carpool Karaoke”. L’originale versione del programma che, in patria, ha ospitato personaggi del calibro di Michelle Obama, approda domani, giovedì 27 aprile 2017, in seconda serata sulla rete giovane di Mediaset.

Alla guida dei viaggi-karaoke ci sarà un noto esponente della scena rap italiana, l’irriverente Jake La Furia, al secolo Francesco Vigorelli, membro e fondatore dei Club Dogo.

Per 10 settimane il rapper caricherà in macchina un big del panorama musicale nazionale che si metterà in gioco in un’atmosfera ironica, svelando qualcosa in più di se stesso tra una canzone e l’altra. Durante il tragitto Jake e il suo ospite parleranno, si confideranno e scherzeranno in un clima di grande intimità. La playlist cantata durante il viaggio spazierà dai grandi successi del passeggero a bordo alle canzoni di artisti internazionali e non. Non mancheranno, inoltre, gag e momenti inaspettati fuori dalla macchina. Il primo compagno di viaggio di “Carpool Karaoke” sarà J-Ax.

L’edizione italiana, prodotta da YAM112003, è basata sul format “Carpool Karaoke” dal “The Late Late Show with James Corden”, prodotto negli Stati Uniti da CBS Broadcasting Inc. e Fulwell 73 Productions e distribuito da CBS Studios International. Radio 105 è radio partner italiana di “Carpool Karaoke”.

“Carpool Karaoke” è un format trasmesso in America come segmento occasionale all’interno del programma “The Late Late Show with James Corden”, in onda sull’americana CBS dal marzo 2015. Lo stesso Corden è presentatore e protagonista assoluto di questo show da record che ha coinvolto le più grandi popstar del mondo: Adele, Jennifer Lopez, Britney Spears, Elton John, Madonna e Chris Martin, solo per citarne alcuni. Ad ispirare quello che poi è diventato un successo planetario è stato il cantante inglese George Michael che, per primo, nel 2011 ha cantato in macchina con l’amico James Corden. Le clip con ospiti Adele e Justin Bieber sono diventate virali e hanno raggiunto, rispettivamente, 154 milioni e 110 milioni di visualizzazioni.

_______________________________________________________________________

CARPOOL KARAOKE SUL WEB
Hashtag Ufficiale: #CarpoolKaraokeIT
Sito ufficiale: www.carpoolkaraoke.mediaset.it
Facebook: www.facebook.com/CarpoolKaraokeIT/
Twitter: @CarKaraokeIT
Instagram: @carpoolkaraokeit

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here