Home Articoli Andreatta: “La stagione 2017 per la fiction Rai è stata la migliore...

Andreatta: “La stagione 2017 per la fiction Rai è stata la migliore degli ultimi dieci anni”

eleonora-tinny-andreatta-rai-fiction-33938

Dogliani (Cuneo), 5 maggio 2017 – “La stagione 2017 per la fiction Rai è stata la migliore degli ultimi dieci anni come ascolti, con una media del 25%. Abbiamo messo in cantiere tante serie nuove di cui stiamo lavorando al seguito”. Lo ha affermato Eleonora “Tinny” Andreatta, direttore di Rai Fiction, che partecipa con Giuseppe Fiorello a un incontro al Festival della tv e dei nuovi media a Dogliani.

In cantiere per il 2018 c’è il seguito delle fiction “La mafia uccide solo d’estate”, “I Bastardi di Pizzofalcone” e un nuovo capitolo dei “Medici” legato a Lorenzo, mentre già per l’autunno è in programma la seconda serie di “È arrivata la felicità” e la nuova fiction “I due soldati” di Marco Tullio Giordana.

“Quest’anno è stato caratterizzato dalla diversificazione del prodotto e dell’offerta su tutte e tre le reti Rai. Volendo essere un servizio universale che si rivolge sia al pubblico classico sia ai giovani abbiamo diversificato molto. In questo senso RaiPlay è stata un’ottima iniziativa”, ha spiegato Andreatta. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here