Home Articoli La ragazza nella nebbia: concluse le riprese del thriller con Toni Servillo,...

La ragazza nella nebbia: concluse le riprese del thriller con Toni Servillo, esordio alla regia dello scrittore Donato Carrisi

La-ragazza-nebbia-toni-servillo-jean-reno-3993

Roma, 7 maggio 2017 – Sono terminate le riprese del thriller “La ragazza nella nebbia”, esordio alla regia dello scrittore Donato Carrisi, con protagonista Toni Servillo. Carrisi è anche autore del romanzo da cui è tratto il film. Il libro è stato pubblicato in 24 Paesi e in Italia ha venduto oltre 1 milione di copie. Il suo primo romanzo, “Il Suggeritore”, è rimasto in classifica per oltre 30 settimane, vincendo numerosi premi tra cui il premio Bancarella.

Prodotto da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa, che ne sarà anche distributore, “La ragazza nella nebbia” è interpretato da Toni Servillo, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon, Lucrezia Guidone, Daniela Piazza, Ekaterina Buscemi, Thierry Toscan, Jacopo Olmo Antinori, Marina Occhionero, Sabrina Martina e con Antonio Gerardi, Greta Scacchi e Jean Reno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here