Home Articoli Ciak, si gira! “Sconnessi”, un film di Christian Marazziti

Ciak, si gira! “Sconnessi”, un film di Christian Marazziti

Iniziate in Trentino le riprese di “Sconnessi”, un film di Christian Marazziti, con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi, Antonia Liskova, Eugenio Franceschini, Giulia Elettra Gorietti, Lorenzo Zurzolo, Benedetta Porcaroli, Maurizio Mattioli. Una commedia brillante scritta dallo stesso Marazziti con Michela Andreozzi e Massimiliano Vado.

sconnessi-2017

“Sconnessi” è il titolo del film diretto da Christian Marazziti che si sta girando in questi giorni in Trentino, nel territorio del comune di Primiero San Martino di Castrozza, fra Palazzo delle Miniere e la Valle del Vanoi.

Una commedia brillante – scritta da Christian Marazziti, Michela Andreozzi e Massimiliano Vado – ambientata fra Roma e San Martino di Castrozza che racconta la storia di una famiglia che si trova improvvisamente “scollegata”, senza wi-fi e telefono.

Nel cast: Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi, Antonia Liskova, Eugenio Franceschini, Giulia Elettra Gorietti, Lorenzo Zurzolo, Benedetta Porcaroli, Maurizio Mattioli.

Prodotto da Camaleo, con il sostegno di Trentino Film Commission, il film uscirà nelle sale il prossimo inverno con la società impegnata a garantirne la distribuzione in almeno 200 sale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here