Home Articoli “Solo per amore – Destini Incrociati”, la seconda puntata su Canale 5...

“Solo per amore – Destini Incrociati”, la seconda puntata su Canale 5 il 17 maggio

Antonia-Liskova-Solo-per-amore-Destini-Incrociati-2017

Mercoledì 17 maggio andrà in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata di “Solo per amore – Destini Incrociati”, la serie tv con Antonia Liskova nei panni di Elena Ferrante.

Felicità, amore, serenità, Elena Ferrante (Antonia Liskova) ha combattuto tanto per ottenerli e ora che la sua famiglia è riunita vive serena a Roma. Non può immaginare che una nuova, terribile prova sconvolgerà di nuovo la sua vita e il suo destino si incrocerà con quello di Andrea Fiore (Roberto Farnesi), medico affascinante e enigmatico, nella ricerca di segreti troppo a lungo nascosti…

Con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi, Valentina Cervi, Simon Grechi, Giuseppe Maggio, Laura Adriani, Paolo Mazzarelli, Gabriele Rossi, Lorenzo Balducci, Anita Zagaria, Elisabetta Pellini, Eleonora Sergio, Beatrice Arnera, Vincenzo Alfieri, Francesco Stella, Barbara Livi, Beatrice Luzzi, Melissa Monti, Luca Biagini e molti altri.

Secondo capitolo della fortunata fiction di Canale 5, prodotta da Endemol Shine Italy. Dieci nuove puntate dirette da Raffaele Mertes e Daniele Falleri. La prima puntata è stata trasmessa l’11 maggio.

Solo-per-amore-Destini-Incrociati-2017

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here