Home Articoli Ciak, si gira! “Diversamente Family”, esordio alla regia per gli attori Corrado...

Ciak, si gira! “Diversamente Family”, esordio alla regia per gli attori Corrado Nuzzo e Maria Di Biase

Corrado-Nuzzo-e-Maria-Di-Biase-foto-di-Massimiliano-Serra

Prenderanno il via lunedì 22 maggio le riprese del primo film di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase che li vede registi e protagonisti.

I due comici, consacrati al grande pubblico grazie alle numerose partecipazioni nei programmi televisivi di maggior successo, dirigeranno se stessi nella loro commedia d’esordio, intitolata “Diversamente Family” (titolo provvisorio).

E’ la storia di un aspirante suicida, di un’ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina. Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini. Fino a diventare una singolare, sgangherata ma invidiabile famiglia!

Nel cast anche Gabriele Dentoni e Cristel Cacceta.

Il film prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited, si girerà per 5 settimane tra Roma e Tricase (Lecce). Sarà nelle sale a novembre, distribuito da Medusa.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here