Home Articoli Koch Media tra horror, animazione e commedia: ecco i titoli acquistati al...

Koch Media tra horror, animazione e commedia: ecco i titoli acquistati al Festival di Cannes

Queste le produzioni cinematografiche che arriveranno nelle sale italiane grazie a Koch Media: la commedia francese dell’anno “Marry MeDude” (titolo provvisorio) di Tarek Boudali; “Madame” (titolo provvisorio, commedia) di Amanda Sthers; “Incident in a Ghost Land” (horror) di Pascal Laugier; “The Bride” (horror) di Svyatoslav Podgayevskiy; “Ron Goossens: Low Budget Stuntman” (commedia) di Steffen Haars e Flip van der Kuil. Sul fronte animazione “Pj Masks – Super Pigiamini”, serie animata di grande successo di ascolti su Disney Channel e Rai Yo Yo.

 Koch-Media-2982

Koch Media annuncia le acquisizioni fatte in occasione della 70esima edizione del Festival di Cannes, da poco conclusasi, che andranno ad arricchire le già foltissime line up.

Tante le produzioni cinematografiche che arriveranno nelle sale italiane grazie a Koch Media tra cui “Marry Me, Dude” (titolo provvisorio), una delle grandi sorprese di Studio Canal a Cannes che ha riscosso forte attenzione e interesse da parte di tutti i player del mercato. Già considerata la migliore commedia francese dell’anno, promette di essere la pellicola che sbancherà il botteghino in Francia nella prossima stagione invernale.

MARRY ME, DUDE (titolo provvisorio)

Yassine, un giovane marocchino, arriva a Parigi per studiare architettura con un visto per studenti. Arrivato tardi all’esame perde il suo visto e si ritrova in Francia illegalmente. Dopo aver incassato molti rifiuti da parte di aspiranti possibili fidanzate, l’unica possibilità che gli rimane è quella di inscenare un finto matrimonio gay con il suo migliore amico francese. Ma i due dovranno dimostrare di essere un’autentica coppia omosessuale agli occhi di un tenace e sospettoso ispettore francese, della mamma super protettiva di Yassine e di Claire, una giovane ragazza francese di cui Yassine è innamorato. Una scoppiettante e divertente commedia degli equivoci interpretata dalla coppia comica francese già protagonista del successo internazionale “Baby Sitting” e “Alibi.com” e che hanno totalizzato oltre 10 milioni di biglietti in Francia.

Regia: Tarek Boudali. Cast: Tarek Boudali (Babysitting 1 e 2, Alibi.com), Philippe Lacheau (Babysitting 1 e 2, Alibi.com). Genere: Commedia.

MADAME (titolo provvisiorio)

Anne (Toni Collette) e Bob (Harvey Keitel) sono una ricca coppia americana. Per dare nuova linfa al loro matrimonio ormai in crisi decidono di trasferirsi nella loro residenza nella romantica Parigi. Mentre sta organizzando una cena particolarmente esclusiva per alcuni, sofisticati, amici la padrona di casa si rende conto che a tavola ci saranno 13 commensali. In preda al panico Anne convince la sua fedele domestica Maria (Rossy de Palma) a travestirsi da misteriosa nobildonna spagnola per pareggiare i numeri a tavola. Ma, complici un po’ di vino e una conversazione piacevole e divertente, scatta la scintilla tra Maria e il broker d’arte inglese (Michael Smiley). Questo amore appena nato manderà Anne su tutte le furie portandola al punto di escogitare un piano per distruggerlo.

Regia: Amanda Sthers (You’ll miss me). Cast: Toni Collette (Little Miss Sunshine), Harvey Keitel (Youth), Rossy de Palma (Julieta), Michael Smiley (The Lobster). Genere: Commedia.

INCIDENT IN A GHOST LAND

Dopo Martyrs e I bambini di Cold Rock, torna il maestro dell’horror francese, Pascal Laugier con il suo progetto più oscuro e spaventoso di sempre. Due ragazze sopravvivono a traumatiche esperienze infantili che rendono le loro diverse personalità sempre più deviate man mano che crescono. O almeno questo è quello che loro raccontano…

Regia: Pascal Laugier. Cast: Crystal Reed (Teen Wolf), Anastasia Phillips (Murdoch Mysteries e Skins), Emilia Jones, Taylor Hickson, Myléne Farmer. Genere: Horror.

THE BRIDE

Per organizzare il suo matrimonio, Nastya si mette in viaggio verso la casa di famiglia del suo fidanzato. Una volta arrivata, la donna inizia ad avere la sensazione di aver commesso un grave errore. Circondata da personaggi bizzarri, inizia ad avere misteriose visioni mentre viene preparata per una tradizionale e misteriosa cerimonia nuziale slava. Presto scoprirà la verità che si cela dietro quell’antico rituale.

Regia: Svyatoslav Podgayevskiy. Genere: Horror.

RON GOOSSENS: LOW BUDGET STUNTMAN

Ron Goossens, stuntman alcolizzato e a basso cachet, deve riuscire ad andare a letto con l’attrice di maggior successo dei Paesi Bassi per poter salvare il proprio matrimonio. Ci riuscirà?

Regia: Steffen Haars e Flip van der Kuil (New Kids Nitro, Bro’s Before Ho’s). Cast: Tim Haars (New Kids Nitro, Bro’s Before Ho’s), Maartje van de Wetering, Waldemar Torenstra, Bo Maerten e Nils Verkooijen. Genere: Commedia.

Sul fronte animazione Koch Media ha concentrato i propri sforzi sull’acquisizione di alcuni diritti di sfruttamento di “Pj Masks – Super Pigiamini”, la serie animata di enorme successo di ascolti su Disney Channel e Rai Yo Yo, che sta diventando un vero e proprio fenomeno.

PJ MASKS – SUPER PIGIAMINI

Tre normalissimi bambini di sei anni, Connor, Amaya e Greg. Di giorno sono come tanti altri bimbi, ma la notte, messo il pigiamino e schiacciato un pulsante sul loro cinturino-amuleto, si trasformano in supereroi: Gattoboy, Gufetta e Geco. Ognuno con la sua particolarità: uno salta, uno vola e l’altro striscia, proprio come se fossero un gatto, un gufo e un gechino. Contro di loro, i supercattivi della loro stessa età, Romeo, Lunetta e Ninja della notte, sempre pronti a inventarsene una. Di giorno i tre supereroi frequentano la scuola e giocano insieme. Ma appena calano le tenebre c’è una nuova avventura da vivere, un piano da progettare per risolvere un problema. Sono Pj Masks – Super Pigiamini, la serie animata del momento, in onda su Disney Junior e Ray Yo Yo.

Genere: Animazione.

“Siamo davvero molto soddisfatti delle acquisizioni fatte a Cannes”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media. “Abbiamo acquisito prodotto di grande qualità nei diversi generi di riferimento, horror, animazione e commedia. Andiamo ad arricchire ulteriormente la nostra line up con prodotti eccellenti come, ad esempio, ‘Marry Me, Dude’, la pellicola con tutte le carte in regola per affermarsi quale commedia francese dell’anno e ‘Pj Masks – Super Pigiamini’, la serie animata che sta già spopolando come vero e proprio fenomeno tra i bambini. Questi erano i nostri obiettivi e mi congratulo con il mio team per averli raggiunti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here