Home Uncategorized Ciak, si gira! “Nove lune e mezza”, opera prima di Michela Andreozzi...

Ciak, si gira! “Nove lune e mezza”, opera prima di Michela Andreozzi con Claudia Gerini

Vision Distribution annuncia “Nove lune e mezza” con le sorelle Livia e Tina interpretate da Claudia Gerini Michela Andreozzi. Nel cast anche LilloGiorgio Pasotti e Stefano Fresi. Produce Paco Cinematografica di Isabella Cocuzza e Arturo Paglia

Claudia-Gerini-2017-1

Roma, 8 giugno 2017 – Dopo l’annuncio dell’action-thriller “Monolith”, della commedia “Il Premio” di Alessandro Gassmann e il remake del film tedesco campione d’incassi, “Lui è tornato”, arriva il debutto alla regia di Michela Andreozzi per Vision Distribution.

Si tratta di “Nove lune e mezza”, opera prima di Michela Andreozzi, prodotta da Paco Cinematografica di Isabella Cocuzza e Arturo Paglia. Le riprese del film sono appena iniziate a Roma.

La storia ruota attorno a due sorelle, Livia e Modesta, detta Tina, interpretate da Claudia Gerini e Michela Andreozzi. Livia e Tina sono molto diverse tra loro, ma unite al punto che Livia, pur di far realizzare il sogno di maternità di Tina, acconsentirà a portare in grembo il figlio di sua sorella, il tutto all’oscuro della loro strampalata famiglia. Da lì inizieranno una serie di equivoci e situazioni tragicomiche. Una commedia ironica ricca di contenuti che tratta temi contemporanei con estrema delicatezza.

Nel cast anche Lillo (nel ruolo del compagno di Tina), Giorgio Pasotti (nel ruolo del fidanzato di Livia) e Stefano Fresi (nel ruolo del ginecologo macchinatore).

Vision Distribution è la nuova società di distribuzione cinematografica italiana nata nel dicembre 2016 da un progetto di Sky Italia e cinque case di produzione italiane: Cattleya, Wildside, Lucisano Media Group, Palomar e Indiana Production Company.

 Michela-Andreozzi-2982

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here