Home Articoli Ciak, si gira! “Caccia al tesoro”, il nuovo film di Carlo Vanzina...

Ciak, si gira! “Caccia al tesoro”, il nuovo film di Carlo Vanzina con Salemme, Buccirosso, Tortora, Filangieri e Rossi

Al via le riprese di “Caccia al tesoro”, il nuovo film di Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Max Tortora, Christiane Filangieri e Serena Rossi. Nelle sale a novembre 2017 distribuito da Medusa.

Caccia-al-tesoro-Carlo-Buccirosso-Christiane-Filangieri-Vincenzo-Salemme-Serena-Rossi-ph-Medusa-Film-2017

Sono iniziate lunedì 29 maggio a Roma le riprese di “Caccia al tesoro”, il nuovo film diretto da Carlo Vanzina che vede come protagonisti Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Max Tortora, Christiane Filangieri, Serena Rossi e il piccolo Gennaro Guazzo.

Scritto da Enrico e Carlo Vanzina, “Caccia al tesoro” è la storia di Domenico Greco (Vincenzo Salemme), sfortunato attore teatrale che naviga nei debiti e vive a sbafo in casa della cognata Rosetta (Serena Rossi), vedova di suo fratello, che ha un figlio di nove anni malato di cuore. L’unico modo per salvarlo sarebbe operarlo in America, ma l’operazione costa 160 mila euro. Disperati, vanno a pregare San Gennaro chiedendo un miracolo. E San Gennaro risponde…dando loro il via libera per “prendersi” uno dei gioielli della sua Mitra custodita insieme al famoso Tesoro nella cripta della chiesa. In realtà sono le parole di un parcheggiatore che rimbombano nella navata, e che Domenico e Rosetta scambiano per quelle di San Gennaro.

Insieme a Ferdinando (Carlo Buccirosso), Cesare (Max Tortora) e Claudia (Christiane Filangieri), parte una “Caccia al Tesoro” che li porterà da Napoli, a Torino, fino a Cannes in Costa Azzurra. Entrano in scena poliziotti, rapinatori professionisti, camorristi e mercanti d’arte, in una girandola di situazioni esilaranti con cifra comica e anche umana nella tradizione della commedia all’italiana.

“Caccia al tesoro” è una produzione Medusa Film realizzata da International Video 80, ed uscirà nelle sale a novembre 2017 distribuito da Medusa Film.

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here