Home Articoli Gianni Amelio, Daniele Gaglianone e Alfie Nze presentano “Granma” alla Casa del...

Gianni Amelio, Daniele Gaglianone e Alfie Nze presentano “Granma” alla Casa del Cinema il 4 luglio

Granma-2029

Daniele Gaglianone, Alfie Nze e Gianni Amelio presentano “Granma” alla Casa del Cinema di Roma martedì 4 luglio alle ore 11.00.

“Granma” è un film breve di Daniele Gaglianone e Alfie Nze, da un soggetto originale di Gianni Amelio, da un’idea di Mauro Manieri, Isabella Bernardi e Fabio Gasparrini.

Produzione Horace per O.I.M. – Organizzazione Internazionale per le Migrazioni. Produttore creativo Gianluca Arcopinto. Produttore delegato Fabio Gasparrini. Produttori esecutivi Cesare Apolito, Alfie Nze e Sly Kuna. Produzione esecutiva Lama Film con il contributo finanziario del Ministero dell’Interno, Dipartimento per le Libertà Civili e per l’Immigrazione.

La conferenza stampa è organizzata O.I.M. – Organizzazione Internazionale per le Migrazioni e Ministero dell’Interno, Dipartimento per le Libertà Civili e per l’Immigrazione.

Il film breve “Granma”, diretto dall’italiano Daniele Gaglianone e dal nigeriano Alfie Nze, è parte integrante del progetto Aware Migrants, una campagna nata per sensibilizzare i migranti sui rischi del viaggio e fornire loro le informazioni utili a prendere decisioni libere e consapevoli (awaremigrants.org).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here