Home Articoli Al via su Canale 5 “Shades of Blue”, serie rivelazione con Jennifer...

Al via su Canale 5 “Shades of Blue”, serie rivelazione con Jennifer Lopez

SHADES-OF-BLUE-Jennifer-Lopez-2017

Nell’estate di Canale 5 approda in prima serata la serie rivelazione “Shades of Blue”, con protagonisti Jennifer Lopez e Ray Liotta.

JLo veste i panni di una detective corrotta di New York costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI e a tradire i suoi colleghi, tra cui il tenente Bill Wozniak, interpretato proprio dal celebre Ray Liotta.

L’artista e imprenditrice portoricana è anche produttrice di questa serie tv, già rinnovata per la seconda stagione dopo il boom di ascolti e la popolarità.

Insieme a lei, in qualità di produttore esecutivo, il Premio Oscar Barry Levinson che dirige la puntata-pilota e il secondo episodio. Tra i produttori esecutivi spicca anche Ryan Seacrest, già compagno di avventure talent di Jennifer Lopez in “American Idol”.

Nel cast anche Drea de Matteo de “I Soprano” che interpreta l’agente di polizia Tess Nazario, madre di 3 figli.

La storia, tratta dal romanzo di Michael Rudolph “Shades of Blue: 30 Years of (Un)ethical Policing”, è adattata per la tv dall’olandese di origini israeliane Adi Hasak. Le riprese sono avvenute interamente per le strade di New York. 

Jennifer Lopez porta il distintivo della detective Harlee Santos, madre single con figlia adolescente a carico. Lei e la sua squadra, guidata da Bill Wozniak (Ray Liotta), sono abituati a condividere un codice che non sempre brilla di legalità, piccoli sotterfugi che con il passare del tempo sono diventate norme distorte per raggiungere i propri rendiconti. Quando viene colta in flagrante ad infrangere la legge, la detective Santos viene costretta dal detective dell’FBI Robert Stahl (Warren Kole) a tradire la fiducia dei suoi colleghi.

Da mercoledì 5 luglio in prima serata su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here