Home Articoli Arrivano su Infinity i supereroi di “DC’s Legends of Tomorrow”

Arrivano su Infinity i supereroi di “DC’s Legends of Tomorrow”

DCs-Legends-of-Tomorrow-2017

Da oggi 23 agosto arrivano sugli schermi di Infinity i supereroi di “DC’s Legends of Tomorrow”, avvicente serie in cui il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito radunare un gruppo di eroi e criminali con il solo scopo di fermare a Vandal Savage, pericoloso criminale che ha trascorso gli ultimi 6.000 anni tentando di annientare il mondo e fermare il tempo. Tra i buoni e i cattivi ritroviamo Ray Palmer/Atom, Sara Lance/White Canary, Martin Stein/Firestorm, Kendra Saunders/Hawkgirl, Falk Hentschel/Hawkman, Leonard Snart/Captain Cold e Mick Rory/Heat Wave.

Su Infinity i supereroi non finiscono qui, ci sono anche le cinque stagioni di “Arrow”, le tre stagioni di “The Flash” (due serie di cui “DC’s Legends of Tomorrow” rappresenta lo spin-off) e poi ancora le due stagioni di “Supergirl”, supereroina cugina di Superman, adottata da una coppia terrestre da quando aveva 13 anni, e infine la prima stagione di “Heroes Reborn” con gli Evo, esseri umani dotati di poteri paranormali coinvolti in un’epica lotta tra bene e male.

Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6.000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: smart tv, pc, tablet, smartphone, chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet. www.infinitytv.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here