Home Articoli Al via su Canale 5 “Grande Fratello Vip”, ecco i concorrenti della seconda...

Al via su Canale 5 “Grande Fratello Vip”, ecco i concorrenti della seconda edizione

Torna lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5 “Grande Fratello Vip”, il reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, prodotto da Endemol Shine Italy.

Novità di questa edizione, la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s Band.

Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta succedendo in Studio e nella Casa.

Quest’anno a varcare la porta rossa di “Grande Fratello Vip” saranno nuovi concorrenti famosi che convivranno per circa tre mesi e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Questi saranno: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona IzzoCristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Durante la prima puntata è previsto l’ingresso di altri due concorrenti: due modelle entreranno a sorpresa nella Casa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here