Home Articoli Fabio Troiano guest star di “Camera Café”, puntata del 20 settembre su Rai...

Fabio Troiano guest star di “Camera Café”, puntata del 20 settembre su Rai 2 alle 21.05

CONDIVIDI

Nell’affollata sala relax più famosa d’Italia arriva Fabio Troiano nella puntata di “Camera Café” in onda su Rai 2 mercoledì 20 settembre alle ore 21.05.

L’attore e sceneggiatore si intrufola nell’azienda per studiare Silvano (Alessandro Sampaoli) e prepararsi così al ruolo di ragioniere nel suo prossimo film. Ovviamente Luca e Paolo non potranno esimersi dall’impicciarsi…

Nel frattempo, la storica segretaria Alex (Sabrina Corabi) e la giovane receptionist Chiara (Sara Cardinaletti) cercano spudoratamente di conquistare un operaio molto attraente, che però è stranamente attratto dalla goffa Beatrice (Ippolita Baldini), mentre Luca e Paolo tenteranno di carpire informazioni dal cellulare della misteriosa e tecnologica dott.ssa Corte (Serena Autieri).

La nuova stagione di “Camera Café”, storica sketch-com adattata dall’omonimo format francese e guidata da Luca Bizzarri Paolo Kessisoglu riconferma la capacità del programma di fotografare i cambiamenti sociali dell’Italia con l’ironia, il cinico umorismo e il politicamente scorretto che l’hanno contraddistinta dal suo esordio nel 2003, facendola diventare uno dei programmi più longevi e amati della televisione italiana.

Forte già di 1.576 episodi e di 5 stagioni, “Camera Café”, che torna dopo 5 anni con la produzione di ZeroStories in collaborazione con Rai Fiction, è un programma ormai entrato nell’immaginario collettivo, tanto da vantare numerose citazioni, parodie e svariate imitazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here