Home Articoli CineWanted si sposta in via Brioschi alla Fabbrica dell’Esperienza

CineWanted si sposta in via Brioschi alla Fabbrica dell’Esperienza

La casa di distribuzione milanese Wanted apre un nuovo spazio cinema il 1 ottobre con la proiezione di Restare vivi: un metodo con Iggy Pop e Michel Houellebecq

Sarà la proiezione del documentario “Restare vivi: un metodo” con Iggy Pop e Michel Houellebecq a inaugurare il nuovo spazio di CineWanted, domenica 1 ottobre alle ore 21.30 in via Brioschi 60, alla Fabbrica dell’Esperienza, aperta nel 2012 da Irina Casali, fondatrice di Fare Anima e erede della storica Comuna Baires, e Alessandra Zatta, fondatore di Salti Teatrali. Il 1 ottobre lo spazio sarà aperto dalle ore 19.00 e ai visitatori sarà offerto un calice di vino “di buon augurio e raccontata la programmazione delle settimane a venire”.

La casa di distribuzione milanese Wanted si trasferisce presso Fabbrica dell’Esperienza, dopo lo spazio Tertulliano. Una location più grande e si propone di essere “anche un luogo di aggregazione dove la proiezione con i film Wanted (anche in lingua originale) sia accompagnata da eventi – spiega Anastasia Plazzotta, fondatrice della casa di distribuzione -, incontri e maratone cinematografiche”.

Wanted Cinema organizzerà la programmazione cinematografica all’interno dello spazio e una serie di incontri e eventi speciali con ospiti (da registi a attori). Tra i documentari in programmazione a ottobre “Tutti pazzi per lo swing”, cui sarà abbinata una serata danzante, “Walk with me” sul monaco zen vietnamita Thich Nhat Hanh, e “David Lynch: The Art Life” sulla meditazione trascendentale passione di David Lynch.

Ingresso proiezioni cinematografiche intero 6 euro; ridotto 5 euro; tessera promo ottobre 1 euro.

Per maggiori informazioni: www.wantedcinema.eu

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here