Home Articoli “Master of Photography”, al via le iscrizioni al primo talent show europeo...

“Master of Photography”, al via le iscrizioni al primo talent show europeo dedicato alla fotografia

Dopo il successo delle prime due edizioni, torna con una terza stagione “Master of Photography”, primo talent show europeo dedicato al mondo della fotografia e in onda su Sky Arte HD (canali 120 e 400) in contemporanea in 5 Paesi (Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria).

Le iscrizioni alla terza edizione del programma si aprono oggi e tutti gli aspiranti concorrenti potranno inoltrare la propria candidatura attraverso il sito www.masterofphotography.tv. Il termine ultimo è il 15 novembre 2017.

I concorrenti selezionati, tra fotografi professionisti e amatoriali, avranno la possibilità di dimostrare le proprie competenze artistiche e tecniche attraverso una serie di sfide ambientate di volta in volta in diverse location europee e supportati dal confronto con i più grandi fotografi del mondo e giudicati da maestri di fama internazionale. In palio il titolo di miglior talento europeo della fotografia e il premio più alto al mondo per un concorso fotografico.

“Master of Photography” è una realizzazione di Sky Arts Production Hub, il nuovo polo di produzione europeo dedicato alla creazione di programmi sull’arte e di contenuti artistici culturali rivolti ai 21 milioni di abbonati in Italia, Germania, Austria, Irlanda e Regno Unito.

La terza edizione del programma andrà in onda nel 2018.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here