Home Articoli Serena Rossi e Neri Marcorè per “Celebration”, show musicale su Rai 1...

Serena Rossi e Neri Marcorè per “Celebration”, show musicale su Rai 1 dal 14 ottobre

Due attori “prestati” alla conduzione come Serena Rossi e Neri Marcorè, per un programma, “Celebration”, che vede tornare la musica regina del sabato sera in quattro prime serate, dal 14 ottobre, che punta a regalare emozioni al pubblico con brani eterni e sempre attuali. I due conduttori saranno affiancati dal critico musicale Ernesto Assante.

Show musicale suddiviso in 4 puntate tematiche: i re del pop, quelli del rock, le grandi voci, le canzoni d’amore. In ciascuna puntata i cantanti italiani ospiti del programma, interpreteranno dal vivo due brani dei miti musicali internazionali. Le esibizioni saranno commentate con aneddoti, critiche, commenti e clip di repertorio. Ad arricchire lo spettacolo un’orchestra di 20 elementi e un corpo di ballo.

Lo show, con la regia di Duccio Forzano, è anche l’ultimo progetto del direttore di Rai 1 Andrea Fabiano, da oggi approdato a Rai 2.

“A questa trasmissione tengo molto – ha detto Fabiano all’ANSA – Neri e Serena sono due talenti. In bocca al lupo a tutti. Nella prima puntata: Bova, Gerini, Lillo e Greg, Morelli, Riccardo Rossi, Gabbani, Fabrizio Moro, Noemi, Britti, Bravi, Gualazzi, Antonino, Alexia”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here