Home Articoli Ciak, si gira in Puglia! “Duisburg – Linea di sangue”, un film tv di...

Ciak, si gira in Puglia! “Duisburg – Linea di sangue”, un film tv di Enzo Monteleone con Daniele Liotti e Benjamin Sadler

Un film verità di alto valore civile dove le forze dell’ordine e le istituzioni sono determinanti per la risoluzione del caso della strage di Duisburg, in Germania. “Duisburg – Linea di sangue” di Enzo Monteleone è il film tv che a partire da lunedì 16 ottobre, per due settimane, si gira tra Peschici e Vico del Gargano, in provincia di Foggia, e Bari e Triggiano, per poi proseguire le riprese in Serbia.

La vicenda del film, segue l’indagine dei due commissari Michele Battaglia, interpretato da Daniele Liotti, e Thomas Block, interpretato dall’attore tedesco Benjamin Sadler, che solo grazie alla loro co-operazione riusciranno ad arrestare il colpevole del massacro avvenuto a Duisburg, in Germania.

Nel cast anche Vincenzo Ferrera, Marina Crialesi, Brenno Placido, Massimiliano Frateschi e un gruppo di attori pugliesi tra i quali Augusto Masiello, Anna Garofalo e Antonella Genga.

Prodotto dall’Iterfilm S.r.l. in coproduzione con Rai Fiction con il sostegno logistico di Apulia Film Commission, nel film sono coinvolti 50 unità lavorative pugliesi (tra cast artistico e troupe).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here