Home Articoli The Sweet Life Society firma la colonna sonora del film “Brutti e...

The Sweet Life Society firma la colonna sonora del film “Brutti e Cattivi”, al cinema dal 19 ottobre

The Sweet Life Society, la band piemontese guidata da Gabriele Concas e Matteo Marini, firma la colonna sonora di “Brutti e Cattivi”, film d’esordio di Cosimo Gomez con Claudio Santamaria, Sara Serraiocco e Marco D’Amore.

Il 7 settembre i The Sweet Life Society hanno presentato la soundtrack originale di “Brutti e Cattivi” (musiche di Gabriele Concas e Matteo Marini, edizioni CAM/Gruppo Sugar e BMG Rights Management) alla 74. Mostra del Cinema di Venezia nella sezione Orizzonti. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 19 ottobre.

Fa inoltre parte della colonna sonora anche l’opera “Taggato dal Signore”, composta dallo stesso regista del film Cosimo Gomez.

Da anni Gabriele Concas e Matteo Marini, oltre a girare l’Europa, gli Stati Uniti e il Canada con i loro concerti, sono attivi nel campo della produzione musicale con esperienze che vanno dal cinema, al teatro, alla pubblicità.

Nel 2013 i The Sweet Life Society firmano con Warner Music Group l’uscita del loro primo album, “Swing Circus”, che vede la luce nell’estate 2014. Nel maggio 2014 portano il loro suono in tour negli Stati Uniti e in Canada con uno speciale progetto audiovisivo. L’uscita del loro prossimo album è invece prevista per l’inizio del 2018.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here