Home Articoli A Natale regala il cinema con buonicinema.it, la nuova piattaforma di e-commerce...

A Natale regala il cinema con buonicinema.it, la nuova piattaforma di e-commerce per le aziende

Online la prima piattaforma di e-commerce dedicata esclusivamente ai biglietti del cinema per le aziende

Un regalo sempre gradito, un’emozione da vivere da soli o in compagnia, un momento da dedicare a se stessi come e quando si desidera: i buoni cinema sono il regalo ideale in occasione del prossimo Natale.

Grazie alla nuova piattaforma di e-commerce www.buonicinema.it le aziende hanno la possibilità di regalare questa esperienza.

I buoni cinema infatti rappresentano un valido strumento aziendale per trasmettere la volontà delle organizzazioni di prendersi cura del benessere di collaboratori, dipendenti e delle loro famiglie.

Sarà come accompagnarli a vivere un’emozione ogni volta che si troveranno in sala grazie al vostro regalo.

La nuova piattaforma di e-commerce www.buonicinema.it offre infatti ad aziende la possibilità di acquistare e regalare direttamente i biglietti per il cinema in modo semplice e rapido.

Ampia la scelta del tipo di voucher da regalare: si va dalla singola serata al cinema ai tre e sei mesi per arrivare al pass annuale per due persone.

Un regalo ogni volta diverso che si adatta ad ogni tipo di ricorrenza.

Una volta ricevuto il voucher Stardust® Pass la persona dovrà solo cercare la sala più vicina e il film a cui assistere.

Prima piattaforma di e-commerce per buoni cinema www.buonicinema.it, grazie al circuito Stardust, comprende la più ampia rete di sale cinematografiche italiane che conta 645 esercizi cinematografici in Italia, per un totale di oltre 2.500 schermi (oltre l’85% del totale) ed è l’unica rete presente in tutte le province italiane.

Per consultare le sale aderenti al circuito, vai su www.stardust.it.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here