Home Articoli “Rosy Abate – La serie” con Giulia Michelini, le anticipazioni della seconda...

“Rosy Abate – La serie” con Giulia Michelini, le anticipazioni della seconda puntata

Dopo il successo di ascolti ottenuti nella prima puntata, torna in prima serata su Canale 5 domenica 19 novembre “Rosy Abate – La serie” con protagonista Giulia Michelini.

Ecco a seguire le anticipazioni della seconda puntata:

Rosy (Giulia Michelini) è a pezzi. Francesco (Paolo Bernardini) è morto mentre cercava di aiutarla nell’affare con i Marsigliesi e i fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano Sciarra (Fiodor Passeo) sono scappati con la droga. Con feroce determinazione, Rosy si mette sulle tracce degli Sciarra per scoprire dove si trova Leonardino (Francesco Mura). In Francia, però, Jean Bastelica ha saputo della morte del figlio Simon e non è certo disposto a lasciar correre…

“Rosy Abate”, spin-off di “Squadra Antimafia” che ha riportato in vita un personaggio molto amato dal pubblico, è una serie in cinque puntate diretta da Beniamino Catena e prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi.

Nel cast, tra gli altri, anche gli “ex” Paolo Pierobon e Valentina Carnelutti e molte new entry tra cui Mario Sgueglia e Paola Michelini, sorella della protagonista.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here