Home Articoli “Rosy Abate – La serie” con Giulia Michelini, le anticipazioni della terza...

“Rosy Abate – La serie” con Giulia Michelini, le anticipazioni della terza puntata

Il pubblico di Canale 5 ha accolto con calore il debutto della serie dedicata a Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini, che torna in prima serata domenica 26 novembre.

Nella terza puntata Rosy Abate (Giulia Michelini) scoprirà che quanto le è stato raccontato è vero: il figlio è vivo, e riuscirà anche a capire dov’è. Questo farà sì che il suo cammino si incroci con quello di Regina Mainetti (personaggio interpretato da Paola Michelini, sorella nella realtà della protagonista e attrice impegnata soprattutto a teatro), la donna dell’alta società romana che sta facendo da madre a Leonardino e che diventerà la sua più grande nemica.

Ecco a seguire le anticipazioni della terza puntata:

Grazie alla confessione in punto di morte di Stefano Sciarra (Fiodor Passeo), Rosy (Giulia Michelini) ha raggiunto suo figlio Leonardo (Francesco Mura) a Roma, solo per scoprire che il bambino vive con Regina (Paola Michelini) e Roberto Mainetti (Raniero Monaco Di Lapio), una famiglia dell’alta borghesia, e non ricorda nulla di lei. Per riprendersi suo figlio, sarà costretta a elaborare un piano che le consenta di avvicinarsi nuovamente a Leonardo.

“Rosy Abate – La serie”, spin-off di “Squadra Antimafia” che ha riportato in vita un personaggio molto amato dal pubblico, è una fiction in cinque puntate diretta da Beniamino Catena e prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here