Home Articoli Arriva la nuova edizione di “Dance Dance Dance”, ecco le otto coppie in...

Arriva la nuova edizione di “Dance Dance Dance”, ecco le otto coppie in gara

Su FoxLife si torna a ballare con una nuova edizione di “Dance Dance Dance”. Saranno Andrea Delogu e Nicolò De Devitiis a condurre la seconda stagione del talent show, una produzione Talpa Italia per Fox Networks Group Italy e Tv8. Il programma sulla danza andrà in onda dal 17 gennaio 2018 il mercoledì alle 21.10 in prima tv assoluta su FoxLife (Sky, canale 114) e poi dal 19 gennaio il venerdì alle 21.15 in prima visione in chiaro su Tv8.

In gara otto coppie di personaggi famosi che si sfideranno sul palco di “Dance Dance Dance” nella reinterpretazione di celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film.

L’attore Giulio Berruti ballerà in coppia con la collega e modella Cristina Marino. L’ex bomber della Roma Marco Delvecchio si esibirà in coppia con la figlia Federica; il campione di nuoto Luca Marin ha scelto come compagna la modella e conduttrice Valentina Pegorer; il campione di lotta di origine cubana Frank Chamizo ballerà con Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica.

Tra le altre coppie in gara anche Silvia e Giulia Provvedi, note al grande pubblico come Le Donatella; l’ex componente delle Lollipop Roberta Ruiu farà coppia con l’influencer Tommaso Zorzi; l’attore Dino Abbrescia ballerà con la compagna e attrice Susy Laude; in gara anche gli attori Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here