Home Articoli “Rosy Abate – La Serie” con Giulia Michelini, le anticipazioni della quinta...

“Rosy Abate – La Serie” con Giulia Michelini, le anticipazioni della quinta e ultima puntata

In tanti già si chiedono se ci sarà una seconda stagione, e speriamo proprio di sì perché a noi Rosy Abate ci piace tanto.

Domani, domenica 10 dicembre in prima serata su Canale 5, si chiude la prima stagione di “Rosy Abate – La serie” con protagonista Giulia Michelini.

Ecco le anticipazioni della quinta e ultima puntata:

Le indagini di Luca (Mario Sgueglia) e Rosy (Giulia Michelini) hanno costretto Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) a evitare l’arresto fuggendo in Sicilia, portando con sé Regina (Paola Michelini) e Leonardo (Francesco Mura) e condannandoli a una vita in latitanza. Rosy parte per cercarli e grazie alle sue conoscenze sul territorio si avvicina a Leo, decisa a fargli tornare la memoria e a scoprire una volta per tutte cosa è successo cinque anni prima su quella spiaggia di Catania, quando credeva di averlo perso per sempre. Come

“Rosy Abate – La serie”, spin-off di “Squadra Antimafia” che ha riportato in vita un personaggio molto amato dal pubblico, è una fiction diretta da Beniamino Catena e prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here