Home Articoli Concluse le riprese di “Euphoria”, il nuovo film di Valeria Golino con Scamarcio e Mastandrea

Concluse le riprese di “Euphoria”, il nuovo film di Valeria Golino con Scamarcio e Mastandrea

Sono terminate le riprese di “Euphoria”, il secondo film di Valeria Golino, interpretato da Riccardo ScamarcioValerio MastandreaIsabella FerrariValentina Cervi e con Jasmine Trinca. Le riprese sono durate otto settimane.

Prodotto da Viola Prestieri, Nicola Giuliano, Francesca CimaCarlotta Calori. Una produzione HT FilmIndigo Film con Rai Cinema. Il film sarà distribuito nelle sale nel 2018 da 01 Distribution.

Scritto da Francesca Marciano, Valeria Golino, Valia Santella e con la collaborazione di Walter Siti. La fotografia è di Gergely Pohárnok, il montaggio di Giogiò Franchini, la scenografia di Luca Merlini e i costumi di Maria Rita Barbera.

Matteo (Riccardo Scamarcio) è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea) vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e dove insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi sorprendentemente uniti, in un vortice di fragilità e tenerezza, paura ed euforia.

Foto di Andrea Pirrello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here