Home Uncategorized In arrivo “Immaturi – La serie”, dal 12 gennaio su Canale 5

In arrivo “Immaturi – La serie”, dal 12 gennaio su Canale 5

La fiction in otto puntate tratta dall’omonimo film di Paolo Genovese vedrà protagonisti Luca e Paolo, Ricky Memphis, Daniele Liotti, Nicole Grimaudo, Irene Ferri, Sabrina Impacciatore, Ilaria Spada, Paolo Calabresi, Maurizio Mattioli, Ninni Bruschetta e Paola Tiziana Cruciani. Firma la regia della serie Rolando Ravello. 

Dopo due film di successo, sbarca finalmente in tv l’annunciato “Immaturi – La serie”. Otto puntate in onda in prima serata su Canale 5 da venerdì 12 gennaio. La serie è una trasposizione dei due precedenti successi cinematografici e, con la regia di Rolando Ravello, riprenderà le vicende dei protagonisti che si ritroveranno ancora una volta tra i banchi di scuola dopo vent’anni dal loro esame di maturità.

Lorenzo, Piero, Luisa, Francesca, Serena e Virgilio saranno quindi costretti a incontrarsi tra i banchi del liceo e dovranno ripetere la tanto temuta prova, per evitare che anche le lauree e i titoli conseguiti successivamente vengano annullati. All’inizio il clima sembrerà quello di un tempo, ma poco alla volta ricordi e questioni irrisolte del passato saranno protagoniste di situazioni piuttosto complicate.

Il cast della serie Mediaset vede il ritorno di alcuni attori già presenti nei due film di Paolo Genovese del 2010 e 2012: Ricky Memphis nella parte di Lorenzo, Maurizio Mattioli in quella di suo padre, Luca Bizzarri nella parte di Piero e Paolo Kessisoglu in quella di Virgilio. Non rivedremo invece Raoul Bova, Ambra Angiolini e Barbora Bobulova. Fra le new entry ci sono Nicole Grimaudio, che sostituisce Ambra Angiolini nel ruolo di Francesca, Irene Ferri è Luisa, interpretata al cinema da Barbora Bobulova. Poi Daniele Liotti (Daniele), Sabrina Impacciatore (Serena), Ilaria Spada (Claudia), Paolo Calabresi (Gigi), Ninni BruschettaPaola Tiziana Cruciani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here