Home Articoli Addio a Dolores O’Riordan, la cantante irlandese dei Cranberries

Addio a Dolores O’Riordan, la cantante irlandese dei Cranberries

Dolores O’Riordan, la cantante irlandese del gruppo The Cranberries, è morta a 46 anni. A darne l’annuncio è stato il suo agente, spiegando che Dolores è morta “improvvisamente” a Londra, senza indicare le cause del decesso. La cantante si trovava nella capitale britannica per una sessione di registrazione con l’intera band irlandese.

“La cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione. Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli. I familiari sono distrutti dall’aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile”, afferma la nota.

Il 28 aprile 2017 era uscito l’ultimo album dei Cranberries, “Something Else”, che contiene tre brani inediti e i successi della band rivisitati in chiave orchestrale. In Italia, oltre a diversi live nei concerti, i Cranberries salirono sul palcoscenico del Teatro Ariston come ospiti al Festival di Sanremo nel 2012, esibendosi anche con “Zombie”, il brano più famoso della loro carriera.

Dolores Mary Eileen O’Riordan 
Limerick, 6 settembre 1971 – Londra, 15 gennaio 2018

_______________________________________________________________________

THE CRANBERRIES – ZOMBIE

The Cranberries - Zombie (Official Music Video)

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here