Home Articoli “Altered Carbon”, dal 2 febbraio su Netflix la serie sci-fi che non teme...

“Altered Carbon”, dal 2 febbraio su Netflix la serie sci-fi che non teme la morte

Dal 2 febbraio sbarca su Netflix “Altered Carbon”, la serie tv tratta dal famoso romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan.

Un mistery noir fantascientifico, tra omicidi, combattimenti inframezzati da arti marziali, amore, sesso e tradimenti, che si svolge in un mondo futuro in cui la morte ha ormai perso ogni significato.

Il romanzo è ambientato tra 300 anni, in un universo dove le persone possono trasferire la loro coscienza da un corpo all’altro nel caso possano permetterselo. Come un serpente che perde la pelle, l’uomo è in grado di vivere potenzialmente per sempre.

In un futuro lontano, la coscienza umana può essere digitalizzata e scaricata in nuovi corpi. Trascorsi 250 anni dalla sua morte, l’ex soldato del Corpo di Spedizione Takeshi Kovacs (interpretato da due attori Joel Kinnaman e Will Yun Lee) viene riportato in vita da Laurens Bancroft (James Purefoy), l’uomo più ricco della Terra, e deve risolvere il caso del tentato omicidio di Bancroft per guadagnarsi il diritto di vivere in un mondo che non riconosce più.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Altered Carbon | Trailer ufficiale | Netflix Italia

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here