Home Articoli Sabrina Ferilli scrive a Virginia Raggi: “Offesa da esproprio a Ragazzi del...

Sabrina Ferilli scrive a Virginia Raggi: “Offesa da esproprio a Ragazzi del Cinema America, loro amano Roma, conceda subito la Piazza”

Lettera aperta di Sabrina Ferilli al Sindaco di Roma Virginia Raggi.

Roma, 2 febbraio 2018

Cara Sindaca,

esprimo, come hanno fatto i miei colleghi ieri, il mio più totale disappunto in riferimento all’esproprio che sta avvenendo nei confronti dei Ragazzi del Cinema America e della loro arena cinematografica in Piazza San Cosimato, è un atto gravissimo e senza alcun precedente nella nostra città. Io amo Roma, loro amano Roma e chiunque impedisca a qualcuno di amare questa città, o anche solo di limitare e rallentare il suo operato, non può che provocare in me un sentimento di offesa e delusione, come detto anche da Benigni, Bertolucci, Sorrentino, Verdone e moltissimi altri. Questi ragazzi sono l’emblema della romanità che non si ferma davanti a niente e nessuno, mossi semplicemente da un sentimento d’amore per la città in cui sono nati.

Mi appello personalmente e a lei affinché la manifestazione in Piazza San Cosimato venga immediatamente autorizzata, come successo negli scorsi anni. Ed aderisco anche all’iniziativa del 12 alle 13 presso il WE GIL di Largo Ascianghi.

Sabrina Ferilli

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here