Home Articoli Maria Sole Pollio, una nuova piccola stella inizia a brillare

Maria Sole Pollio, una nuova piccola stella inizia a brillare

A tre anni aveva già le idee chiare, Maria Sole Pollio voleva diventare un’attrice come Sophia Loren.

Studia recitazione da quando è piccola e oggi, a 14 anni, è nel cast di Don Matteo 11, l’amata fiction con Terence Hill in onda ogni giovedì su Rai 1. Nella serie interpreta Sofia, un’adolescente ribelle, che dopo aver perso tutto, viene accolta in canonica dal prete-detective.

In poco tempo Maria Sole si è fatta notare per la sua bravura e per la sua bellezza, conosciuta dal mondo degli adolescenti per i v-blog e le sue Instagram story oggi è seguita da milioni di followers che l’apprezzano per la sua spontaneità e naturalezza.

Scelta da Coca-Cola come brand ambassador per tutto il 2017, Maria Sole richiama l’attenzione anche dei top brand nel mondo fashion diventando da settembre 2017 una #SubduedGirl, realizzando contenuti foto e video per Instagram e Musical.ly.

Giovane, bella e talentuosa. C’è una nuova piccola stella che ha appena iniziato a brillare.

Alcuni numeri:
Instagram: +570k followers
YouTube: +240k subscribers
Twitter: +36k followers
Musical.ly: +509k followers

2 Commenti

  1. Sei spettacolare,mi fai rimanere a bocca aperta. Pure io faccio dizione da 6 e ora ne ho 9. Non sono bravo quanto te ma ho un obbiettivo, quello di diventare attrice,e lo raggiungerò . Il mio sogno è che tu metta like a una mia foto
    su istagram. Ti prego fallo, non smettere mai di sognare♡

  2. sei la mia piccola grande mary, credo in te come non credo in nessun’altro, sei davvero bravissima, sei partita con l’accendere una videocamera per parlare di ciò che ti piaceva e sei arrivata a recitare su un set, es io sono certa che questo sia un solo scalino della tua enorme scalinata. continua così che spacchi tutto.
    ti amo❤️

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here