Home Articoli Infinity celebra la Giornata della Donna con una collection dedicata all’universo femminile

Infinity celebra la Giornata della Donna con una collection dedicata all’universo femminile


       Penélope Cruz e Scarlett Johansson / Vicky Cristina Barcelona

Infinity celebra l’8 marzo con una collection di film dedicata a straordinarie protagoniste del grande cinema. Sono forti, combattenti, sensuali, madri, amiche, ma soprattutto sono fiere di essere donne.

Tantissimi i titoli scelti per celebrare insieme l’8 marzo.  Partiamo con “Bridget Jones’s Baby”, in cui ritroviamo Bridget (Renée Zellweger), donna simpatica ed imperfetta, nuovamente single. Bridget è in dolce attesa e non conosce l’identità del padre: sarà Mark (Colin Firth) o la nuova fiamma Jack, interpretata da Patrick Dempsey?

Per continuare a ridere insieme, “The Boss” una scoppiettante commedia con protagonista Melissa McCarthy nel ruolo di un’imprenditrice arrestata per insider trading che, una volta uscita di galera, viene obbligata a trasferirsi da una sua ex-dipendente.

Per celebrare l’amicizia tutta al femminile, non potete perdervi “Sex and The City 2”, il secondo capitolo che chiude (momentaneamente) le avventure di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte che per l’occasione volano da New York ad Abu Dhabi.

L’universo femminile continua ad essere raccontato su Infinity anche da grandi registi uomini. In “Vicky Cristina Barcelona”, Woody Allen ci racconta la storia di due turiste americane (Scarlett Johansson e Rebecca Hall) in vacanza a Barcellona che, incontrando l’affascinante pittore Juan Antonio (Javier Bardem) stravolgeranno le loro certezze sull’Amore.

Mentre Pedro Almodóvar in “Volver” ci presenta le storie di intense e forti donne portate sullo schermo da un cast di attrici straordinarie (Penélope Cruz e Carmen Maura su tutte) premiate al Festival di Cannes per la migliore interpretazione femminile.

Per gli appassionati dei grandi classici, disponibili su Infinity “Orgoglio e Pregiudizio” con Keira Knghtley, e “Elizabeth” e “Elizabeth – The Golden Age”, entrambi incentrati sulla figura di una delle regine inglesi più celebri, interpretata da Cate Blanchett.

Per gli amanti dei musical disponibile su Infinity anche “Pitch Perfect 2”, un concentrato di energia a colpi di cori a cappella tutti al femminile, guidati dall’inarrestabile Rebel Wilson.

Disponibile su Infinity anche “The Burning Plain – Il confine della solitudine” con Kim Basinger, Jennifer Lawrence e Charlize Theron. Quest’ultima sarà possibile ritrovarla anche in “Mad Max: Fury Road” nel ruolo di Furiosa, donna caparbia e ribelle che ruba la scena anche a Tom Hardy.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here