Home Articoli Ciak, si gira! “Moose” con John Travolta e Fred Durst, produce AMBI

Ciak, si gira! “Moose” con John Travolta e Fred Durst, produce AMBI

John Travolta avrà il ruolo dello stalker nel thriller ispirato alla vera storia del fan che ha perseguitato il frontman dei Limp Bizkit, Fred Durst.

Le riprese del film “Moose” con John Travolta e il frontman dei Limp Bizkit Fred Durst, che lo dirige, sono in corso in Alabama.

“Moose” è prodotto Andrea Iervolino e Monika Bacardi di AMBI Media Group.

Sulla base di eventi realmente accaduti nella vita di Fred Durst, il film è stato scritto da Durst con Dave Bekerman.

John Travolta interpreta Moose, un fan rabbioso e ossessionato dal suo famoso eroe, Hunter Dunbar, interpretato da Devon Sawa (Final Destination, Nikita). Mentre l’ossessione di Moose diventa più forte, la sua fissazione passa dallo stalking all’ambizione di distruggere la vita della star. La storia è stata ispirata da un vero fan della vita che ha inseguito Fred Durst molti anni fa.

I produttori sono Andrea Iervolino e Monika Bacardi (AMBI Media Group), Oscar Generale (Media Finance Capital) e Daniel Grodnik (Wonder Film Media). I produttori esecutivi sono David Gilbery, Richard Salvatore, Kirk Shaw, Bret Saxon e Jeff Bowler. I co-produttori esecutivi sono Linda Favila e Anson Downes.

AMBI Distribution, la divisione vendite mondiale di AMBI Media Group, gestirà le vendite mondiali per il film.

“Moose” segna la seconda collaborazione tra AMBI e John Travolta nell’ultimo anno.

Andrea Iervolino commenta: “Non c’è nessun dubbio sulla qualità delle storie che Fred Durst abitualmente racconta, ma questa in particolare è inequivocabilmente cinematografica nel modo in cui si svolge. Il valore di John come attore sarà ancora una volta mostrato nell’interpretazione di in un personaggio che Fred conosce fin troppo bene – rendendo questo abbinamento eccezionale. Abbiamo grandi partner di produzione come Dan e Oscar, e una grande storia da raccontare per John e Fred. Non potremmo essere più felici”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here