Home Articoli Lou Castel a Roma per le riprese di “Always”, incontro a sorpresa...

Lou Castel a Roma per le riprese di “Always”, incontro a sorpresa per la stampa e fans

Incontro a sorpresa a Roma con Lou Castel arrivato nella capitale per le riprese di “Always”, un cortometraggio scritto e diretto da Alessio Di Cosimo, prodotto dalla InthelfilmDreamWorld Movies. Un corto che parla di coraggio, di solitudine ma soprattutto parla d’amore, quello vero, quello che dura tutta la vita e anche oltre.

Diffusa la notizia della presenza di Lou Castel a Roma, numerosi fans sono accorsi, raggiungendo l’attore che si trovava in un noto locale in via del Gazometro per un incontro stampa.

Presenti il regista Alessio Di Cosimo, i produttori Giampietro Preziosa e Luigi De Filippis, il direttore delle fotografia Sandro Chessa, il compositore Paolo Costa, il truccatore Gennaro Marchese, la costumista Isa Ruiz e tutto il cast tecnico, accolti da Francesca Piggianelli.

Lou Castel ha dichiarato: “È bello lavorare con i giovani, ti caricano di energia e nello stesso tempo io carico loro per aiutarli a realizzare i loro sogni. Ho sempre lavorato con registi giovani e diversi ed ognuno mi ha lasciato qualcosa. Quando il giovane regista mi ha inviato la sceneggiatura, ne sono rimasto colpito ed ho lasciato i miei impegni a Parigi per venire a Roma a girarlo, una città che amo tanto e dove ho ricevuto nel 2017 il Nastro d’Argento per il documentario dal titolo ‘A Pugni Chiusi’ di Pierpaolo De Sanctis, prodotto da Inthelfilm”.

La serata è terminata con un Lou Castel sorridente tra selfie e autografi ed un brindisi di saluto con tutti.

Foto di Marco Bonanni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here