Home Articoli Addio a Fabrizio Frizzi, “L’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti”

Addio a Fabrizio Frizzi, “L’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti”

Roma, 26 marzo 2018 – Fabrizio Frizzi, uno dei volti più popolari della televisione italiana, è morto questa notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale. Aveva 60 anni. A dare l’annuncio è la famiglia del conduttore in una nota. “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Così la moglie Carlotta Mantovan, il fratello Fabio ed i familiari.

Il 23 ottobre scorso il conduttore venne colto da un malore, una ischemia, durante la registrazione di una puntata del programma “L’Eredità”. Frizzi tornò in tv a dicembre, sempre alla guida del programma di Rai 1. Lo scorso 5 febbraio aveva compiuto 60 anni.

“Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico – si legge in una nota Rai – Se ne va l’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti. L’interprete straordinario del coraggio e della voglia di vivere”.

I funerali di Fabrizio Frizzi si svolgeranno a Roma mercoledì 28 marzo alle ore 12.00 presso la Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo e saranno trasmessi in diretta su Rai 1.

Fabrizio Frizzi
Roma, 5 febbraio 1958 – Roma, 26 marzo 2018

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here