Home Articoli Ciak, si gira! “Catch 22”, serie diretta da George Clooney

Ciak, si gira! “Catch 22”, serie diretta da George Clooney

George Clooney sarà a Viterbo ad agosto per girare alcune scene della serie televisiva “Catch 22”, tratta dall’omonimo romanzo di Joseph Heller, nella quale sarà coinvolto nella triplice veste di produttore, regista e interprete.

La notizia è stata data questa mattina dall’Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Viterbo Sonia Perà e dal direttore organizzativo del Tuscia Film Fest Mauro Morucci, nel corso della presentazione del progetto di promozione turistica curato dal festival viterbese Tuscia Terra di Cinema.

George Clooney, che firmerà la regia di “Catch 22” con Grant Heslov, girerà per circa tre giorni tra piazza del Plebiscito e altre location del centro storico viterbese la seconda settimana di agosto.

L’occasione per ufficializzare la notizia è stato il lancio del progetto Tuscia Terra di Cinema che si propone di promuovere le location della provincia di Viterbo e supportare le attività delle produzioni nazionali e internazionali in collaborazione con gli operatori locali.

L’iniziativa – che prevede anche la pubblicazione di un sito, la realizzazione di cinemappe e l’apposizione di pannelli informativi suoi luoghi del cinema – sarà inaugurata nel corso della quindicesima edizione del Tuscia Film Fest, in programma a Viterbo dal 6 al 15 luglio 2018.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here