Home Articoli Ciak di giugno è in edicola!

Ciak di giugno è in edicola!

È in edicola Ciak di giugno 2018, il più autorevole mensile di cinema diretto da Piera Detassis.

La redazione di Ciak presenta così il nuovo numero: 

È in edicola Ciak di giugno con la cover di Ocean’s 8, la mitica trilogia di Clooney & Co. che stavolta ritorna al femminile: vi raccontiamo tutti i segreti in anteprima del cast femminile più stellare di sempre con Cate Blanchett, Sandra Bullock, Anne Hathaway, Rihanna, Helena Bonham Carter!

Ma il tempo delle donne è scoccato anche nelle serie tv, con tutte le donne forti del piccolo schermo, da Il Trono di Spade a The Handmaid’s Tale, da I Love Dick Westworld.

E ancora: lo Speciale Cannes con il trionfo dei film italiani, le Palme a Lazzaro Felice di Alice Rohrwacher e Marcello Fonte, protagonista di Dogman; l’anteprima di Tully con Charlize Theron trasformata (e fisicamente irriconoscibile!) in mamma depressa; la nuova ondata horror dell’estate; l’intervista a Chris Pratt per il ritorno in Jurassic World – Il Regno Distrutto; l’incontro con Nicole Kidman e Colin Farrell per Il sacrificio del cervo sacro; tutti i segreti raccontati da Todd Haynes del suo La stanza delle meraviglie; il viaggio sul set di Una vita spericolata di Marco Ponti; lo speciale per gli 80 anni di Superman; tutte le recensioni dei film del mese al cinema e tanto altro ancora!

Per maggiori informazioni: www.ciakmagazine.eu

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here