Home Articoli Cotril partner ufficiale dei Ciak d’Oro 2018: nasce Cotril Entertainment

Cotril partner ufficiale dei Ciak d’Oro 2018: nasce Cotril Entertainment

È in occasione della consegna dei Ciak d’Oro 2018 e della partnership con il magazine Ciak, che Cotril ufficializza la sua nuova divisione Cotril Entertainment.

Giovedì 7 giugno, infatti, presso la Link Campus University di Roma, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Ciak d’Oro, realizzata anche grazie al contributo del noto brand hair beauty Cotril, che da anni segue e promuove le eccellenze del cinema italiano.

Proprio per questo l’azienda ha inaugurato quest’anno la divisione Cotril Entertainment che si pone l’obiettivo di sostenere il talento attraverso un’attenta attività di scouting volta a supportare produzioni, manifestazioni, distribuzioni, agenzie, autori, registi, attori e attrici.

Grazie a uno staff formatosi nei vari ambiti della produzione e della comunicazione Cotril Entertainment mette a disposizione dell’artista o del progetto selezionato un entourage di professionisti in grado di occuparsi di ogni aspetto legato alla promozione e alla cura dell’immagine spaziando dai rapporti con la stampa fino a quelli con i principali brand e promoter della fashion industry.

Inoltre dopo un’accurata scrematura Cotril Entertainment valuterà progetti da promuovere attraverso un’attività di produzione, co-produzione e cross media.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here