Home Articoli Niccolò Calvagna nella serie tv canadese “Sanctuary”

Niccolò Calvagna nella serie tv canadese “Sanctuary”

Dodici anni è già un curriculum notevole. Dopo aver lavorato nelle serie televisive “Il Sistema” e “Sorelle” ed essere stato al servizio di importanti registi italiani come Daniele Luchetti (“Anni Felici”), Giulio Base (“Mio papà”), Volfango De Biasi (“Un Natale stupefacente”) e i fratelli Taviani (“Maraviglioso Boccaccio”), Niccolò Calvagna varca i confini nazionali per approdare nella serie televisiva canadese “Sanctuary”, ideata da Damian Kindler (autore anche di “Stargate SG1” e “Stargate Atlantis”).

Già nota al grande pubblico, la serie si concentra sulle avventure della dottoressa Helen Magnus, che, supportata da altri personaggi, è impegnata nella ricerca di creature conosciute come anormali, alcune delle quali sono esseri umani, in modo da difendere da esse i comuni mortali. Anche se, in alcuni casi, si trova costretta, invece, a difendere i primi da questi ultimi.

Niccolò Calvagna è stato scelto dopo aver sostenuto un provino interamente in lingua inglese e vestirà i panni dello psicopatico Elliott, unico bambino del gruppo degli anormali. Una prova tutt’altro che facile e che non potrà fare a meno di lasciar emergere altre interessanti sfumature del talento in erba, ormai destinato a conquistare schermi internazionali.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here