Home Articoli Ciak di agosto è in edicola!

Ciak di agosto è in edicola!

È in edicola Ciak di agosto 2018, il più autorevole mensile di cinema diretto da Piera Detassis.

La redazione di Ciak presenta così il nuovo numero: 

È in edicola Ciak di agosto con la guida a tutto il miglior cinema che verrà nella prossima stagione, a partire dal nuovo supereroe Marvel Ant-Man and the Wasp con Evangeline Lilly e Paul Rudd che abbiamo incontrato al Giffoni Film Festival: qui sotto l’intervista esclusiva di Daniele Giannazzo!

E nel nuovo Ciak trovate anche tutti i segreti dell’attesissimo sequel Mamma Mia! Ci risiamo, l’intervista a Stefano Sollima, regista a Hollywood di Soldado, quella a Josh Brolin per Fire Squad – Incubo di fuoco e a Shailene Woodley per Resta con me.

E ancora: Spike Lee racconta in anteprima il suo Blackkklansman, i sequel dei grandi cartoon, da Hotel Transylvania a Gli Incredibili 2, l’attesissimo Il ritorno di Mary Poppins, e poi Suspiria di Luca Guadagnino, A Star is Born di Bradley Cooper con Lady GagaBohemian Rhapsody, Shark – Il primo squalo, L’uomo che uccide Don Chisciotte, Euforia di Valeria Golino, la nuova scommessa teen Darkest MindsMoschettieri del re di Giovanni Veronesi.

Guarda l’intervista di Daniele Giannazzo per Ciak e CiakGeneration a Evangeline Lilly e Paul Rudd per Ant-Man and the Wasp!

Per maggiori informazioni: www.ciakmagazine.eu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here