Home Articoli Concluse le riprese di “C’è Tempo”, un film di Walter Veltroni con Stefano Fresi

Concluse le riprese di “C’è Tempo”, un film di Walter Veltroni con Stefano Fresi

Le prime immagini dal set

Sono terminate le riprese di “C’è Tempo”, un film di Walter Veltroni con Stefano FresiGiovanni FuocoSimona MolinariFrancesca Zezza e con Jean-Pierre Léaud.

Una coproduzione Italo-Francese, prodotta da Palomar in coproduzione con Pathé, in collaborazione con Vision Distribution.

Prodotto da Carlo Degli EspostiNicola Serra e coprodotto da Jérôme Seydoux, il film sarà distribuito in Italia da Vision Distribution.

“C’è Tempo” è scritto da Doriana Leondeff Walter Veltroni.

Le riprese del film si sono svolte tra Rimini, Parma, San Casciano, Roma e Parigi.

Stefano, quarantenne precario e irrisolto, di lavoro fa l’osservatore di arcobaleni. Lui, che di suo padre non ha mai voluto sapere neanche il nome, deve lasciare il paesino del Piemonte in cui vive per correre a Roma. Improvvisamente si è ritrovato orfano e con un fratellastro tredicenne di cui non conosceva l’esistenza, Giovanni, rimasto solo al mondo. Accettandone la tutela, Stefano potrà beneficiare di un lascito a suo favore. Lui è dubbioso ma sua moglie ha un piano: prendere i soldi e lasciare il ragazzino in un collegio. Inizia così un viaggio attraverso un’Italia dimenticata dalle autostrade che, grazie all’incontro con la cantante Simona in tour con sua figlia, farà capire a entrambi che essere fratelli può essere una scoperta sorprendente, come un meraviglioso arcobaleno a due volte sovrapposte.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here