Home Articoli NUOVOIMAIE, eletto il nuovo CdA: Andrea Micciché riconfermato presidente, neoeletto Nicolas Vaporidis

NUOVOIMAIE, eletto il nuovo CdA: Andrea Micciché riconfermato presidente, neoeletto Nicolas Vaporidis

Roma, 18 settembre 2018 – Andrea Micciché riconfermato presidente del NUOVOIMAIE, eletto questa mattina dal CdA nominato nella prima riunione della nuova Assemblea dei Delegati.

Anche in questo caso riconferme per i consiglieri uscenti Andrea Marco Ricci, Sabino Mogavero – per il settore musicale – e Silvano Piccardi per quello audiovisivo al quale si unisce Nicolas Vaporidis.

L’Assemblea si è aperta con il ricordo dell’attore Antonio Pennarella, membro della precedente assemblea scomparso ad agosto e di un’impiegata dell’Istituto anche lei deceduta recentemente.

“Negli ultimi cinque anni sono tanti gli obiettivi centrati – ha detto Andrea Micciché – e questo grazie al lavoro di tutti”. “La condivisione è importate”, gli ha fatto eco l’attore Nicolas Vaporidis al quale si è aggiunto Renato Marengo, che oggi ha ricoperto il ruolo di presidente dell’Assemblea, il quale ha detto: “Qui il video si unisce all’audio”, sottolineando il lavoro sinergico dei due settori sempre in difesa dei diritti degli artisti e alla ricerca di nuove opportunità che possano dare nuova linfa ai settori dell’Audiovisivo e della Musica.

Al Presidente e ai Consiglieri l’augurio di buon lavoro.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here