Home Uncategorized “I Bastardi di Pizzofalcone” su Rai 1 da lunedì 8 ottobre

“I Bastardi di Pizzofalcone” su Rai 1 da lunedì 8 ottobre

Dopo il successo dello scorso anno, la serie tv prodotta da Rai Fiction con Clemart, tratta dai romanzi della serie de “I Bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio De Giovanni (editi da Einaudi Stile Libero), torna a essere protagonista dell’autunno di Rai 1.

Presentata oggi a Capri nell’ambito del Prix d’Italia, la seconda stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone”, in onda in prima visione su Rai 1 a partire da lunedì 8 ottobre alle 21.25, per 6 serate. La prima puntata sarà in anteprima su Rai Play il 1°ottobre.

A presentare il nuovo appuntamento di Rai 1, sono arrivati a Capri il direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta con il suo vice Francesco Nardella, i produttori Gabriella Buontempo e Massimo Martino di Clemart, il regista Alessandro D’Alatri, l’autore dei romanzi Maurizio De Giovanni, lo sceneggiatore Dido Castelli, il protagonista Alessandro Gassmann, insieme ai colleghi Carolina CrescentiniTosca D’AquinoAntonio FollettoGianfelice ImparatoSimona TabascoGennaro SilvestroGioia Spaziani e Serena Iansiti.

I Bastardi si sono rivelati un’ottima squadra e il commissariato di Pizzofalcone è ora operativo a tutti gli effetti. Nonostante il successo professionale, però, nella vita privata, i sette poliziotti restano “anime inquiete”. E proprio sull’ispettore Lojacono graverà un forte sospetto, il peggiore di tutti…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here