Home Uncategorized Ciak, si gira! “Brave Ragazze” di Michela Andreozzi con Angiolini, Pastorelli, Rossi e D’Amico

Ciak, si gira! “Brave Ragazze” di Michela Andreozzi con Angiolini, Pastorelli, Rossi e D’Amico

Paco Cinematografica e Vision Distribution per la seconda volta con Michela Andreozzi dietro la macchina da presa per una commedia “rock”. La prima immagine dal set.

Sono iniziate le riprese di “Brave Ragazze”, il secondo film diretto da Michela Andreozzi, scritto dalla stessa Andreozzi insieme ad Alberto Manni.

Una action comedy ambientata negli anni ’80 e ispirata a una storia vera – definita dalla regista “bigodini e pistole” – che schiera come quartetto di protagoniste Ambra AngioliniIlenia PastorelliSerena Rossi Silvia D’Amico, insieme a Luca ArgenteroStefania Sandrelli e Max Tortora. Nel cast anche la stessa Michela Andreozzi in un piccolo ruolo e Max Vado.

Dopo il successo di “Nove Lune e Mezza”, Paco Cinematografica di Isabella Cocuzza e Arturo Paglia e Vision Distribution tornano a credere in Michela Andreozzi e porteranno il film in sala nella primavera 2019.

Il film sarà girato tra Roma e Gaeta, ed è una coproduzione italo spagnola con Neo Art Producciones, in associazione con Imprebanca e EsseQuamVideri S.r.l. ai sensi delle norme sul tax credit e con il sostegno della Regione Lazio – Avviso Pubblico Attrazione produzioni cinematografiche (POR FESR LAZIO 2014-2020). Progetto cofinanziato dall’Unione Europea e con Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here