Home Articoli Ciak, si gira! “La Rivincita”, un Oscar della Lirica debutta alla regia

Ciak, si gira! “La Rivincita”, un Oscar della Lirica debutta alla regia

Lunedì 12 novembre a Martina Franca in Puglia prendono il via le riprese del film “La Rivincita”, debutto cinematografico di Leo Muscato, regista e drammaturgo, “Oscar della Lirica” dal 2016 quando la Fondazione Verona per l’Arena gli assegna l’International Opera Awards – Opera Star come Miglior Regista.

Protagonisti del film Michele Venitucci, Michele Cipriani, Deniz Ozdogan, Sara Putignano e con la partecipazione di Domenico Fortunato.

Basato sull’omonimo romanzo di Michele Santeramo, pubblicato da Baldini & Castoldi, il film, scritto da Leo Muscato e dallo stesso Michele Santeramo, racconta le rocambolesche avventure economiche e familiari di due fratelli, figli di contadini delle murge pugliesi, e delle loro mogli.

“La Rivincita” è una produzione Altre Storie con Rai Cinema e il supporto di Apulia Film Commission. Prodotto da Cesare Fragnelli. Il team creativo del film include il direttore della fotografia Giorgio Giannoccaro, la scenografa Fabiana Rizzi, la costumista Magda Accolti Gil e il suono è affidato a Piero Parisi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here