Home Articoli Ciak, si gira! “Bentornato Presidente!” con Claudio Bisio e Sarah Felberbaum

Ciak, si gira! “Bentornato Presidente!” con Claudio Bisio e Sarah Felberbaum

Sono iniziate questa settimana a Torino le riprese della commedia “Bentornato Presidente!”, l’atteso sequel del 2013 “Benvenuto Presidente!” di Riccardo Milani con Claudio Bisio e Kasia Smutniak, campione di incassi e vincitore di tanti premi e nomination, tra cui quella all’European Film Awards come miglior commedia.

Anche questa volta Peppino avrà il volto e la comicità di Claudio Bisio. Ad affiancarlo, nei panni dell’amata Janis, ci sarà invece Sarah Felberbaum.

Nel cast, e nello staff del suo governo, ci saranno Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Massimo Popolizio, Cesare Bocci, Ivano Marescotti, Antonio Petrocelli e Guglielmo Poggi.

La regia di “Bentornato Presidente!” è di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, giovani e talentuosi registi che hanno esordito l’anno scorso con la commedia di successo “Metti la nonna in freezer”.

Scritto da Fabio Bonifacci, da un’idea di Nicola Giuliano e dello stesso Bonifacci, il film è una coproduzione Indigo Film e Vision Distribution ed è la prima collaborazione tra le due società.

“Bentornato Presidente!” arriverà nelle sale nella primavera del 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here