Home Articoli Variety annuncia i 10 registi da tenere d’occhio per il 2019

Variety annuncia i 10 registi da tenere d’occhio per il 2019

Mentre la stagione degli Oscar si avvicina e il mondo attende le notizie del Sundance Film Festival (24-3 febbraio 2019), Variety annuncia i suoi 10 registi da tenere d’occhio per il 2019, con un mix di recenti festival e film ancora in anteprima e in uscita il prossimo anno.

I 10 registi sono: Ali Abbasi (“Border”), Bert & Bertie (“Troupe Zero”), Pippa Bianco (“Share”), Alejandra Márquez Abella (“The Good Girls”), Bradley Cooper (“A Star Is Born”), Kent Jones (“Diane”), Tayarisha Poe (“Selah and the Spades”), Alonso Ruizpalacios (“Museo”), Lulu Wang (“The Farewell”), Olivia Wilde (“Booksmart”).

Tra gli altri cineasti scelti in passato per questa prestigiosa lista ci sono Alfonso Cuarón, Wes Anderson, Peter Hedges, Nadine Labaki, Steve McQueen e Paweł Pawlikowski.

I registi selezionati per la lista di quest’anno saranno onorati al Palm Springs International Film Festival, dove Variety ospiterà un brunch in loro onore venerdì 4 gennaio. I profili dei cineasti saranno pubblicati nell’edizione stampata del magazine del 1° gennaio. Il 2019 sarà il nono anno in cui la lista è stata presentata a Palm Springs.

 

 

 

home page magazine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here