Home Uncategorized “La Compagnia del Cigno” su Rai 1 dal 7 gennaio

“La Compagnia del Cigno” su Rai 1 dal 7 gennaio

Al via su Rai 1 in prima serata lunedì 7 e martedì 8 gennaio “La Compagnia del Cigno”, la nuova serie tv di Ivan Cotroneo incentrata completamente sulla musica. Una produzione Indigo Film in collaborazione con Rai Ficition.

Sette adolescenti molto diversi fra loro per estrazione, temperamento, forza e carattere che frequentano il conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, una città che può aprire i loro sogni al mondo. Sono tutti musicisti di talento, costretti a misurarsi con la vita, le famiglie, le regole della disciplina e con un durissimo direttore d’orchestra che pretende il massimo da ciascuno.

I sette giovani artisti del conservatorio sono interpretati da Leonardo Mazzarotto, Ario Sgroi, Francesco Tozzi, Hildegard De Stefano, Chiara Pia Aurora, Emanuele Misuraca e Fotinì Peluso.

Completano il cast Alessio Boni, Anna ValleAlessandro Roja, Carlotta NatoliFrancesca Cavallin, Stefano DionisiGiorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Claudia Potenza e con la partecipazione di Giovanna Mezzogiorno.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here