Home Uncategorized “Gomorra 4” dal 29 marzo su Sky Atlantic

“Gomorra 4” dal 29 marzo su Sky Atlantic

Debutteranno il 29 marzo 2019 su Sky Atlantic le nuove 12 puntate dell’attesa quarta stagione di “Gomorra – La serie”, la serie originale Sky prodotta da Cattleya Fandango in collaborazione con Beta Film, tratta dal romanzo omonimo di Roberto Saviano.

I nuovi episodi, come si vede nelle prime immagini del teaser trailer rilasciato oggi da Sky, riprendono la storia dal punto dove si era chiusa la terza stagione, da quello scafo al largo del Golfo di Napoli su cui, morto l’Immortale, Genny è rimasto per la prima volta solo.

Nelle immagini dei nuovi episodi si vedono tutti i protagonisti: Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).

La nuova stagione è diretta da Francesca Comencini (regista dei primi quattro episodi e alla supervisione artistica); Claudio Cupellini (regista degli ultimi due episodi); Marco D’Amore (regista del quinto e sesto episodio), per la prima volta sul set dietro la macchina da presa; Enrico Rosati (settimo e ottavo episodio); Ciro Visco (nono e decimo episodio).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here