Home Articoli “Bohemian Rhapsody” nella top 20 dei film più visti di sempre

“Bohemian Rhapsody” nella top 20 dei film più visti di sempre

Con un inarrestabile successo di pubblico “Bohemian Rhapsody” – il film, opera rock sulla vita di Freddie Mercury e della popolare band Queen – entra nella lista dei 20 film più visti di sempre del mercato Italiano, con un Box Office – ad oggi – di 25.3 milioni di euro, divenendo così il biopic musicale di maggior successo in Italia.

Paul Zonderland, AD di 20th Century Fox Italia, dichiara: “Entrare nella lista dei 20 film più visti in Italia è per noi un motivo di grande orgoglio. Questo successo ripaga il grande impegno che – come società leader di settore – abbiamo messo nel pianificare e implementare la strategia di lancio di Bohemian Rhapsody. E dimostra come la sinergia tra marketing e forza commerciale sia alla base di questo risultato straordinario”.

Uscito nelle sale italiane il 29 novembre, “Bohemian Rhapsody” continua la sua programmazione arricchendo l’offerta anche con la versione Sing Along. È questa una nuova opportunità per gli spettatori, un’esperienza di condivisione sociale che solo il cinema può offrire.

Il 22 e il 23 gennaio il pubblico avrà infatti l’opportunità di vedere, o rivedere, l’ormai iconico film anche in versione karaoke, per cantare – in sala e insieme – le popolari canzoni della band Queen, mentre sul grande schermo scorrono i testi dei brani più famosi.

Nel mondo “Bohemian Rhapsody” ha incassato oltre 774 milioni di dollari.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here